ROMANTICA AUSTRALIA E INCANTEVOLI FIJI
8 Giugno 2016NATIONAL PARK DISCOVERY
8 Giugno 2016LOS ANGELES E POLINESIA
13 giorni / 10 notti
Los Angeles: incarnazione del “mito americano” dove tutto assume i contorni della vacanza all’insegna del divertimento, Los Angeles, dove “ tutto fa spettacolo”….e poi la Polinesia Francese: Paul Gaugain ne ha celebrato lo splendore attraverso i colori dei suoi quadri. Le molteplici isole, dalle loro lagune turchesi, sono coronate da spiagge abbacinanti
Programma
1° giorno Italia/Los Angeles
Partenza dall’Italia con voli di linea per Los Angeles. Arrivo, incontro con un nostro assistente e trasferimento in hotel. Sistemazione e pernottamento.
2° giorno Los Angeles
Mattinata dedicata alla scoperta della “Città degli Angeli”: Hollywood Boulevard ed il Teatro Cinese; “Walk of Fame”, il famosissimo marciapiedi con le stelle dedicate ai più importanti divi del cinema; Sunset Boulevard; Beverly Hills, con le sue magnifiche residenze, e Rodeo Drive, la “mecca delle griffe” con le più famose boutique del mondo. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.
3° giorno Los Angeles
Intera giornata a disposizione per relax o visite facoltative. Consigliata una visita al Paul Getty Museum che offre un’interessante collezione di capolavori d’arte di tutto il mondo. In alternativa è possibile effettuare una visita ai famosi Universal Studios, dove sono ricostruiti i set dei film più famosi. Pernottamento.
4° giorno Los Angeles/Papeete
Incontro con il nostro assistente, trasferimento in aeroporto e partenza per Papeete. Arrivo e trasferimento in hotel. Tahiti, la più grande e popolata delle isole della Polinesia francese, ha un centro città pittoresco e animato, con strette vie dal traffico caotico. Sicuramente merita la maggior attenzione il famoso Marché, mercato coperto, nel quale si possono trovare cose di ogni genere: dagli alimentari, all’abbigliamento, ai souvenir, ai profumi, saponi e tanto altro. Tra le cose da fare segnaliamo la visita al museo Gauguin, dedicato al grande pittore. Pernottamento.
5° giorno Papeete/Moorea
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’isola di Moorea. Arrivo e trasferimento in hotel. Moorea per l’estrema vicinanza e per la simile conformazione, è considerata l’isola “sorella” di Tahiti. Ha un’altura centrale, il monte Rotui, ed è ricoperta da una fitta vegetazione tropicale che degrada verso il mare. Secondo la leggenda il nome dell’isola, che significa lucertola gialla, è dovuto al fatto che un’enorme lucertola, con un colpo di coda, formò le due baie che la caratterizzano. Moorea è di origine vulcanica, circondata da barriera corallina e spiagge di sabbia fina, sovrastata da alte montagne frastagliate circondate da piantagioni di profumata vaniglia e di ananas. Pernottamento.
Dal 6° al 7° giorno Moorea
Giornate a disposizione per relax e vita di mare. Pernottamenti.
8° giorno Moorea/Bora Bora
Trasferimento in aeroporto e partenza per Bora Bora. Arrivo e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Bora Bora è la perla del Pacifico, così battezzata dal capitano Cook; un’isola che riecheggia nella fantasia e nei sogni di tutti. La laguna di Bora Bora, collegata all’oceano attraverso il passaggio di Teavanui, è una piscina naturale di acqua calda multicolore, dalle innumerevoli sfumature di colore, con atolli sabbiosi che si estendono lungo quasi tutta la barriera corallina. Qui è possibile nuotare fra mante, tartarughe di mare, murene e pesci multicolori e si possono praticare tutti gli sport acquatici. Pernottamento.
Dal 9° Al 10° giorno Bora Bora
Giornate a disposizione per relax e vita di mare. Pernottamenti.
11° giorno Bora Bora/Papeete/Los Angeles
Trasferimento all’aeroporto e partenza per Los Angeles via Papeete. Pasti e pernottamento a bordo.
12° giorno Los Angeles/Italia
Arrivo al mattino. Cambio di aeromobile e proseguimento, nel tardo pomeriggio, per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
13° giorno Italia
Arrivo in Italia e fine dei servizi.