TUNISIA – Isola di Djerba – Midoun

ISOLA DI LANZAROTE – Puerto del Carmen
7 Maggio 2019
LONDRA con Oxford e dintorni
23 Maggio 2019

TUNISIA – Isola di Djerba – Midoun

Ciao Club Vincci Helios Beach****

7 notti ALL INCLUSIVE, Camera doppia Menzel Superior

Partenza 10 giugno 2019 da Verona
Quota individuale da € 567

Situato su una delle spiagge più belle della Tunisia, a pochi chilometri da Midoun, il Ciao Club Vincci Helios Beach è la sistemazione ideale per unire un soggiorno balneare di relax allo svago e lo sport. Situato su una delle spiagge più belle della Tunisia, a pochi chilometri da Midoun, il Ciao Club Vincci Helios Beach è la sistemazione ideale per unire un soggiorno balneare di relax allo svago e lo sport. Le camere di diverse tipologia si dividono tra l’edificio principale, i Menzel, edifici in tipico stile djerbino con patio e giardino interno, e i bungalow. Potrete rilassarvi nell’area solarium attorno alla grande piscina, passeggiare sulla spiaggia, praticare sport acquatici e all’aria aperta, farvi coccolare nella moderna Spa e usufruire della comoda formula tutto incluso con il valore aggiunto della presenza di cuoco italiano presso il ristorante principale. Il divertimento di grandi e piccini sarà garantito dalla simpatia degli animatori Ciao Club che allieteranno il soggiorno assieme ad uno staff internazionale.

Località: Djerba. Dista 32 km dall’aeroporto di Djerba, 10 km da Midoun e 25 km da Houmt Souk.

Spiaggia: ampia spiaggia di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione (con deposito cauzionale).

Ristoranti e bar: ristorante principale con servizio a buffet e cuoco italiano, ristorante snack e barbecue con terrazza vista piscina e spiaggia (aperto solo a pranzo), ristorante à la carte con menu fisso tunisino o di pesce, lobby bar principale, bar piscina, bar spiaggia; a pagamento: enoteca “Bacchus”, caffè Moresco, disco bar.

Servizi: wi-fi presso la reception, parcheggio. A pagamento: lavanderia, boutique, noleggio auto e biciclette, centro congressi, cambio valuta; su richiesta: servizio medico esterno. Carte di credito accettate: Mastercard e Visa.

Relax e divertimenti: una grande piscina centrale esterna di 1.880 mq con annessa piscina per bambini, una piscina relax riservata agli ospiti zona “Premium”, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, un piscina interna aperta solo in inverno, 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento, attrezzatura disponibile con deposito cauzionale), campo sportivo polivalente, bocce, ping-pong, beach volley, tiro con l’arco, ginnastica, acquagym, canoa (secondo condizioni meteo), discoteca; a pagamento: sport acquatici motorizzati, palestra, SPA con hammam, jacuzzi e ampia gamma di massaggi; parrucchiere e centro estetico. Nelle vicinanze: campo da golf 27 buche.

Animazione e miniclub: programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori Ciao Club con attività diurne e spettacoli serali, miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti.

All Inclusive:

Pasti:

  • colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale con angolo show cooking e cuoco italiano

  • serate tematiche

  • possibilità di piccola colazione prolungata presso lobby bar ad orari prestabiliti

  • 1 cena a soggiorno inclusa presso ristorante à la carte con menù tunisino e di pesce

Bevande:

  • acqua, vino e soft drink inclusi ai pasti presso il ristorante principale

  • acqua, soft drink e succhi di frutta concentrati, alcolici locali, caffè americano, tè alla menta inclusi presso vari punti bar

Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate.

Inizio/fine dei servizi: dalle 09.00 alle 23.00