TORINO Luci d’Artista

FORESTA NERA, FRIBURGO e COLMAR
7 Agosto 2019
REPUBBLICA DOMINICANA
7 Agosto 2019

TORINO Luci d’Artista

14-15 dicembre 2019

 

L’appuntamento nella prima capitale d’Italia con gli artisti che realizzeranno vere e proprie opera d’arte, per illuminare questa splendida città dove i fasti di un tempo sono ancora palesemente visibili! Torino!

14 dicembre: Partenza di prima mattina con autobus GT alla volta di Torino. Arrivo a Torino nel pomeriggio una delle città più eleganti d’Italia. Pomeriggio dedicato alla visita guidata della città nei suoi punti più caratteristici. Si visiteranno Piazza San Carlo dove potrete ammirare le due bellissime “Chiese Gemelle” di Torino, piazza Carigliano con la facciata del Museo Nazionale del Risorgimento del Guarini e il Teatro Carignano. Infine arriveremo nel cuore della città, Piazza Castello con l’antico Palazzo Reale di Torino, il Teatro Regio, Palazzo Madama e la Real Chiesa di San Lorenzo. Dal tramonto poi si potranno ammirare le luminarie natalizie famose come “luci d’artista”, un appuntamento da non perdere che dà risalto alle installazioni realizzate da artisti contemporanei. Trasferimento in hotel per Cena piemontese e pernottamento.

15 dicembre: Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla continuazione della visita guidata della città, con le sue bellezze artistiche e architettoniche e la sua storia centenaria. Visiteremo il Duomo che custodisce la Sacra Sindone, Palazzo Madama, Palazzo Reale e la mole Antonelliana simbolo della città. Possibilità di visitare il Museo Egizio. Pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio partenza per il rientro a Fabriano. Cena libera lungo il percorso. Arrivo in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione in doppia da € 199

La quota comprende: Bus GT per tutto il percorso; trattamento di mezza pensione in hotel; pranzo del secondo gg; Bevande incluse a tutti i pasti; Assicurazione medico bagaglio; visite guidate del 1° e del 2° giorno. Gruppo accompagnato.

La quota non comprende: Mance, ingressi non menzionati, assicurazione contro annullamento

N.B.: Il programma del viaggio potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi di ordini tecnico non prevedibili al momento della stampa, senza comunque sostanziali mutamenti al programma stesso.

* La prenotazione potrà essere effettuata versando una caparra confirmatoria di € 90 che conserveremo quale parte della quota dovuta e che potremo trattenere in caso di mancata partecipazione senza giusto motivo. Stipulabile a richiesta eventuale assicurazione contro annullamento. Viaggio confermato con minimo 30 partecipanti