TERME DI SATURNIA

FILIPPINE: BANAUE RICE TERRACES
24 Agosto 2016
PURA BELLEZZA: la Riviera francese e italiana
30 Novembre 2018

GIORNATA LIBERA ALLE TERME DI SATURNIA

30 Giugno 2019

Se cercate il luogo perfetto per evadere dalla frenesia cittadina, o un simpatico fuoriporta, partite con noi! Troveremo ad aspettarci un’alta cascata di acqua solfurea dai densi vapori, che si tuffa nelle vasche naturali, mescolando l’azzurro delle acque al bianco delle rocce, in un insieme davvero unico e particolare. Le parole d’ordine della giornata saranno relax, natura e divertimento!

Programma

Partenza da Fabriano di prima mattina con autobus GT alla volta delle suggestive e famosissime cascate del Vecchio Mulino di Saturnia, dalle cui sorgenti sgorga acqua sulfurea a temperatura costante di 37°, che abbina le virtù terapeutiche e rigeneranti, ad un posto leggendario, noto sin dall’antichità. Le Terme sono totalmente free e famose nel mondo per il favoloso contesto naturale che le circonda: le grandissime vasche calcaree create nel corso dei secoli dalle acque termali, scendono a cascata da una vasca all’altra, a una temperatura perfetta anche d’inverno. Secondo una leggenda, le terme di Saturnia si sarebbero formate nel punto in cui cadde sulla Terra un fulmine che Giove scagliò contro Saturno, mancandolo, a seguito di un violento litigio scoppiato tra le due divinità mitologiche. Pranzo libero. Rientro a Fabriano in serata.

Quota individuale da € 45

La quota comprende : Bus GT per tutto il percorso; assicurazione medico bagaglio. Gruppo accompagnato.

La quota non comprende: Mance, ingressi , assicurazione contro annullamento da stipulare all’atto della prenotazione, tutto quanto non espressamente elencato alla voce comprende.

N.B.: Il programma del viaggio potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi di ordini tecnico non prevedibili al momento della stampa, senza comunque sostanziali mutamenti al programma stesso.