TANZANIA – ZANZIBAR NUNGWI

CROCIERA CARAIBI CUBA E ANTILLE
2 Gennaio 2019
AMSTERDAM e la fioritura dei tulipani
5 Gennaio 2019

TANZANIA

Zanzibar  – Nungwi

My Blue Beach Resort****

Partenza: 8 Marzo da Milano Malpensa

Inizio Soggiorno: 09/03/2019
Durata: 7 notti
Sistemazione: Camera doppia Standard
Trattamento: FB + BEVANDE AI PASTI

Quota individuale da € 1341

La costa di Nungwi, con tramonti infuocati su un mare dai colori meravigliosi, fa da scenario al My Blue Hotel. Questo elegante boutique hotel si presenta molto accogliente, semplice e sofisticato a tempo stesso, impreziosito da un’attenta gestione italiana. L’hotel, costruito nel pieno rispetto dell’ambiente, mette a disposizione dei clienti svariati servizi, dalla piscina, alle varie attrezzature sportive, ai ristoranti e bar per soddisfare ogni tipo di clientela e rendere il soggiorno ancora più memorabile. La spiaggia di Nungwi sulla quale sorge il My Blue Hotel è annoverata tra le 10 più belle al mondo, caratterizzata da una sabbia fine e bianchissima incastonata in una cornice naturale di rocce. Questa incantevole baia protetta è lambita da un mare calmo e cristallino dove, a differenza di altri punti dell’isola, il fenomeno delle maree è quasi inesistente. Al di fuori dell’hotel è possibile visitare il caratteristico villaggio di pescatori di Nungwi, dove poter ammirare l’artigianato locale e passeggiare lungo la spiaggia, tra ristorantini e bar che rendono particolarmente vivace questa area dell’isola.

Località: Nungwi. Dista 55 km dall’aeroporto e da Stone Town e a 200 m dal villaggio di pescatori di Nungwi.

Spiaggia: ampia spiaggia di sabbia bianchissima, attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare. Area riservata per gli ospiti delle Villas.

Ristoranti e bar: ristorante principale con servizio a buffet (o à la carte in base al numero di presenze), con piatti della cucina italiana ed internazionale e serate a tema; riservato agli ospiti delle Villas: ristorante à la carte “Mwezi” situato vicino alla spiaggia dove degustare per pranzo o cena sandwich, hamburger, panini, pizza e piatti a base di pesce, tra i quali anche sushi e sashimi (su richiesta); ristorante à la carte “Ali Baba”, situato sul bar della piscina e con specialità della cucina zanzibarina, araba, omanita e indiana, arredato in tipico stile arabo e dall’atmosfera rilassante; bar in zona piscina e bar sulla spiaggia.

Servizi: reception 24h, wi-fi gratuito nelle aree comuni, parcheggio scoperto. A pagamento: servizio lavanderia, boutique, parrucchiere; su richiesta, servizio navetta dall’hotel al centro di Nungwi, servizio medico presso l’ambulatorio di Uroa o direttamente in hotel.

Relax e divertimenti: due piscine: una principale situata al centro del giardino tropicale dell’hotel con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti e una piscina più piccola con idromassaggio situata vicino alla spiaggia; area relax coperta vicino alla reception, dotata di libreria e giochi da tavolo; una prova di immersione gratuita presso la piscina, palestra, freccette, ping pong, beach volley, biliardo. A pagamento: SPA con sauna e massaggi e centro diving in hotel con personale italiano per immersioni e, su richiesta, kite-surf e snorkeling. Possibilità di affittare imbarcazioni per gite e battute di pesca d’altura.

Animazione: programma di animazione internazionale con attività diurne e spettacoli serali.