SPAGNA – MAIORCA

GRECIA – MYKONOS
12 Luglio 2021
PUGLIA – ALIMINI
12 Luglio 2021

 

SPAGNA – MAIORCA –

EL ARENAL

Hotel Cassandra ***

Trattamento Pernottamento e colazione, Camera Standard

Partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino

Dal 28 agosto al 4 settembre

Durata 7 notti

Quota individuale da € 663

La spiaggia: a 500 m, di sabbia bianca, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Che ne dice Margò: si tratta di un hotel 3 stelle molto semplice ed essenziale, un punto di appoggio ideale per una clientela giovane, senza pretese di standard alberghiero, in cerca di una sistemazione molto economica ma in posizione privilegiata rispetto al divertimento sfrenato che l’Arenal sa offrire. Ci troviamo infatti a pochi passi dal famoso paseo maritimo dell’Arenal, un insieme di negozi, ristoranti, locali e discoteche che radunano giovani provenienti da tutt’Europa, sia di giorno che di sera, fino alle prime luci dell’alba. Molto vicina è anche la bella spiaggia dell’Arenal, ideale per un po’ di riposo. L’hotel propone diversi trattamenti, dal b&b alla mezza pensione, abbinabili entrambi all’interessante programma Eat Around che consente di mangiare nei ristoranti selezionati da Margò nelle località più cool dell’isola. Da sottolineare infine la vicinanza a Palma città, a soli 15 chilometri, dove trovare tanti negozi, ristoranti e locali alla moda. Qui, ai più festaioli, consigliamo una passeggiata lungo il Paseo Maritimo, il più esclusivo di tutta l’isola, dove trovare alcune tra le migliori discoteche.

Dove siamo: El Arenal, a 500 m dalla spiaggia, 100 dal centro, 15 km da Palma città e 11 dall’aeroporto. Fermata bus a 50 m con passaggi ogni 15 minuti.

Le camere: 111 camere (14 m2) distribuite su 6 piani, tutte con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta e TV satellitare. A pagamento, cassetta di sicurezza e connessione wifi.

Servizi: una piscina, con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili). A pagamento, connessione wifi nelle aree comuni e noleggio bici.

Ristoranti e bar: un ristorante e 2 bar. I clienti con la mezza pensione I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui Sa Foganya a 70 m.

SCARICA IL PROGRAMMA