REPUBBLICA DOMINICANA – Bayahibe

ZANZIBAR
25 ottobre 2018
MINI CROCIERA DI CAPODANNO IN GRECIA
29 ottobre 2018

REPUBBLICA DOMINICANA – Bayahibe

EDEN VILLAGE PREMIUM GRAN DOMINICUS ****

Partenza 31 Dicembre 2018 da Milano Malpensa
Durata: 7 notti Trattamento: ALL INCLUSIVE

 

Direttamente affacciato su uno dei tratti di costa caraibica più belli della Repubblica Dominicana, l’Eden Village Premium Gran Dominicus sorge non distante dal centro di Bayahibe, in una ambientazione carica di fascino e vitalità. Incorniciato nel verde di curati giardini, il resort dispone di confortevoli camere distribuite in villette a due piani che si integrano armoniosamente con il paesaggio circostante. Adiacente al nostro Eden Village, sorge la nuova area Royal La Romana 5*, riservato ad una clientela di soli adulti, dotato di ampi spazi moderni e curatissimi giardini tropicali. Gli ospiti potranno usufruire di tutti i servizi presenti presso l’Eden Village Premium Gran Dominicus, compresi i servizi Privileged avendo quindi accesso a tutte le aree e a tutti i ristoranti. La ricca formula All Inclusive dell’Eden Village prevede le proposte culinarie di ben 6 ristoranti, dallo snack bar e numerosi bar aperti durante tutto il giorno. Per gli ospiti dell’area Royal La Romana, inoltre, la formula All Inclusive prevede anche la possibilità di usufruire di altri ristoranti e bar ad uso esclusivo, tra cui vari ristoranti tematici e un rilassante wet bar in piscina. Durante il soggiorno gli ospiti potranno godere del relax offerto dal mare e dalla grande piscina o dedicarsi alle attività sportive come tennis, beach volley e sport acquatici. Per rendere il soggiorno ancora più spensierato, l’equipe di animazione Eden Viaggi proporrà giochi ed attività sportive per grandi e piccini, mentre la sera presso il teatro sarà possibile assistere a spettacoli di intrattenimento assieme allo staff di animazione locale. Importante ricordare che all’Eden Village Premium Gran Dominicus è stato assegnato il “Green Globe Certification”, riconoscimento ottenuto per il suo impegno a promuovere un turismo sostenibile attraverso il progetto “Eco-Cat”, volto alla salvaguardia e protezione ambientale. Questo programma prevede azioni atte al rispetto dei luoghi e degli aspetti storici, della cultura e dei costumi del paese, appoggiando progetti di conservazione ambientale.

Quota individuale da € 2897

Località: Bayahibe. Dista 4,5 km dal centro di Bayahibe, 20 km dall’aeroporto de La Romana e 71 km dall’aeroporto di Punta Cana.

Spiaggia: premiata con la Bandiera Blu, spiaggia di sabbia bianca attrezzata con palme, ombrelloni (fino ad esaurimento), lettini, teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

All inclusive:

Pasti:

• colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale

• colazione continentale prolungata presso il bar centrale fino alle 11.00

• crepes, snack dolci e salati dalle 10.00 alle 18.00 presso il bar in spiaggia “Cocotero”

• Frullati di frutta fresca dalle 10.00 alle 18.00 presso il chiosco in spiaggia

• pizza dalle 11.00 alle 2.00 presso la pizzeria Sorrento

• 4 cene à la carte a settimana soggetto a disponibilità presso i diversi ristoranti tematici (5 cene a settimana per i clienti Privileged)

• snack di mezzanotte presso il bar piscina

• alimenti per celiaci presso il ristorante principale: generalmente pasta; secondo disponibilità, snack, pane, fette biscottate e biscotti. E’ obbligatoria la segnalazione contestuale alla prenotazione.

Bevande:

• cocktail di benvenuto

• acqua naturale da dispenser, soft drinks, vino, birra ed alcolici locali in bicchiere inclusi ai pasti e presso i vari punti bar durante tutto il giorno secondo orari di apertura

• tè, caffè americano e caffè espresso presso il bar principale.

Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate. A pagamento: superalcolici di marca. Inizio/fine servizio: 8.00 – 2.00.