PUGLIA – GALLIPOLI

PUGLIA – ALIMINI
4 Giugno 2021
SARDEGNA – COSTA REI
4 Giugno 2021

 

PUGLIA GALLIPOLI

Gallipoli Resort****

Trattamento Pernottamento e Colazione, Camera Standard

Dal 17 al 24 luglio / 7 notti

Quota individuale da € 402

Dove siamo: Gallipoli, a 4 km dal centro e dalle spiagge di Rivabella, 7 da quelle di Baia Verde 83 dall’aeroporto di Brindisi e 203 da quello di Bari.

La spiaggia: sabbiosa e attrezzata a 4 km (Rivabella). A 7 km si trovano i lidi convenzionati di Baia Verde collegati da navetta gratuita, su spiaggia sabbiosa e attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti (a pagamento dal 1/7 al 31/8, teli mare non disponibili)

Che ne dice Margo’ Il Gallipoli Resort è un ottimo 4* immerso nella natura e circondato dai colori, i sapori e i profumi tipici del Salento. La struttura, situata a pochissimi chilometri dal centro di Gallipoli, offre camere dagli arredi moderni ed accoglienti. Ottimi i servizi offerti dall’hotel, come i due deliziosi ristoranti “Calamate” e “Il Pozzo”, che sapranno deliziare il vostro palato con specialità di pesce e prodotti tipici salentini. Interessante anche il comodissimo servizio spiaggia che prevede convenzioni con i lidi Blue Bay Beach, Zeus ed Etè Beach di Baia Verde, collegati da navetta gratuita. Le spiagge di Gallipoli sono rinomate per le loro acque cristalline e trasparenti e per la vivacità di molti beach club che la notte si trasformano in vere e proprie discoteche a cielo aperto. Rinomatissimo come noto anche il borgo antico di Gallipoli, situato in una piccola “isoletta” circondata da mura e collegata da un ponte alla città nuova. Fermatevi in uno dei tanti locali dove poter assaporare aperitivi con specialità di pesce. Un esempio sono La Lampara e La Spingula, dove potrete deliziarvi con dell’ottimo crudo di mare con cozze, ostriche, gamberi e ricci appena pescati. Se siete alla ricerca di un tramonto romantico, dirigetevi verso i bastioni, da lì potrete scorgere il faro situato sull’isolotto di Sant’Andrea dietro il quale il sole si nasconderà dietro il mare, regalandovi le ultime luci del giorno con un gioco di colori che dal cielo si riflettono sul mare. Gli amanti della vita notturna potranno iniziare la serata in uno dei numerosi beach club della zona che organizzano dj set a partire dall’happy hour, per poi passare la nottata fino alle prime luci dell’alba in una delle numerose e rinomatissime discoteche della località come il Rio Bò, il Biarritz o il Quartiere Latino.

Ristoranti e bar: 3 ristoranti e 2 bar. I clienti con la mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, avvisando la reception il giorno prima.

Le camere:
53 camere (25m2, max 4 adulti) distribuite su 2 piani, tutte con servizi privati, connessione Wi-Fi gratuita, tv satellitare, cassetta di sicurezza e balcone. A pagamento, minibar.

Servizi: 1 piscina con ombrelloni e teli mare a disposizione, palestra, parcheggio, servizio navetta gratuito per la spiaggia, servizio spiaggia (a pagamento dal 1/7 al 31/8) e connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni. Animali ammessi su richiesta a pagamento.

SCARICA IL PROGRAMMA