PARIGI – La ville Lumiere

Sul Cammino di SANTIAGO
6 Gennaio 2019
I PARCHI degli STATI UNITI
13 Dicembre 2019

PARIGI – La ville Lumiere

24-27 Aprile 2020

 

Parigi tra le città più romantiche e affascinanti al mondo, icona di stile e bellezza, vi condurrà in un viaggio denso di fascino e di magia!

Programma

1°giorno 24 aprile: Partenza dall’aeroporto di Ancona Falconara alla volta di Parigi. Pranzo libero. Trasferimento in hotel. Incontro con la guida per un primo assaggio della capitale francese, città dalle mille sfumature dove storia, arte e letteratura convivono con mondanità e multietnicità. Cena libera. Pernottamento in hotel.

2° giorno 25 aprile: Prima colazione in hotel. In mattinata tour panoramico della città percorrendo l’itinerario che dalla Torre Eiffel conduce ai Giardini del Trocadero, al Palazzo Chaillot, all’Arco di Trionfo, al Viale degli Champs Elysées con il Grand e il Petit Palais, il Palazzo dell’Eliseo, sede del Presidente della Repubblica, Place de la Concorde, l’Opera Garnier e Place Vendôme, gli esterni del Louvre. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per una visita individuale al Louvre o shopping. Cena libera. Pernottamento in hotel.

3° giorno 26 aprile: Prima colazione in hotel. Trasferimento a Versailles per una visita guidata della lussuosa Reggia, in particolare degli appartamenti reali e della Galleria degli Specchi. Rientriamo a Parigi per il pranzo libero; nel pomeriggio minicrociera sulla Senna, le cui rive sono iscritte dall’Unesco nel Patrimonio dell’Umanità. Tempo a disposizione. Trasferimento in hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel.

4° giorno 27 aprile: Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto in tempo per il volo di ritorno verso l’Italia. Rientro nel primo pomeriggio.

Quota individuale di partecipazione da € 545

Iscrizioni entro dicembre 2019

La quota comprende: Volo A/R per Parigi, sistemazione in hotel trattamento di pernottamento e colazione, tutte le guide e le escursioni come da programma, assicurazione medico bagaglio, gruppo accompagnato.

La quota non comprende: mance, pasti, bevande, tasse aereoportuali da riconfermare al momento della prenotazione, tassa di soggiorno, ingressi, pasti durante l’itinerario di arrivo e di ritorno, e tutto quanto non contemplato alla voce la quota comprende.

 

N.B.: Il programma del viaggio potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi di ordini tecnico non prevedibili al momento della stampa, senza comunque sostanziali mutamenti al programma stesso.

* La prenotazione potrà essere effettuata versando una caparra confirmatoria di € 200 che conserveremo quale parte della quota dovuta e che potremo trattenere in caso di mancata partecipazione senza giusto motivo. Stipulabile a richiesta eventuale assicurazione contro annullamento. Il viaggio viene confermato con un minimo di 15 partecipanti.