PARIGI – La ville Lumiere

MESSICO – Playa del Carmen
27 Settembre 2019
CAPODANNO in India del Nord & Rajasthan
18 Ottobre 2019

PARIGI – La ville Lumiere

24-27 Aprile 2020

 

Parigi tra le città più romantiche e affascinanti al mondo, icona di stile e bellezza, vi condurrà in un viaggio denso di fascino e di magia!

Programma

1°giorno 24 aprile: Partenza dall’aeroporto di Ancona Falconara alla volta di Parigi. Pranzo libero. Trasferimento in hotel. Incontro con la guida per un primo assaggio della capitale francese, città dalle mille sfumature dove storia, arte e letteratura convivono con mondanità e multietnicità. Cena libera. Pernottamento in hotel.

2° giorno 25 aprile: Prima colazione in hotel. In mattinata tour panoramico della città percorrendo l’itinerario che dalla Torre Eiffel conduce ai Giardini del Trocadero, al Palazzo Chaillot, all’Arco di Trionfo, al Viale degli Champs Elysées con il Grand e il Petit Palais, il Palazzo dell’Eliseo, sede del Presidente della Repubblica, Place de la Concorde, l’Opera Garnier e Place Vendôme, gli esterni del Louvre. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per una visita individuale al Louvre o shopping. Cena libera. Pernottamento in hotel.

3° giorno 26 aprile: Prima colazione in hotel. Trasferimento a Versailles per una visita guidata della lussuosa Reggia, in particolare degli appartamenti reali e della Galleria degli Specchi. Rientriamo a Parigi per il pranzo libero; nel pomeriggio minicrociera sulla Senna, le cui rive sono iscritte dall’Unesco nel Patrimonio dell’Umanità. Tempo a disposizione. Trasferimento in hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel.

4° giorno 27 aprile: Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto in tempo per il volo di ritorno verso l’Italia. Rientro nel primo pomeriggio.

Iscrizioni e dettagli in agenzia