MESSICO – XPU-HA Veraclub Royal Tulum

REPUBBLICA DOMINICANA
7 Agosto 2019
Thanksgiving a NEW YORK
27 Settembre 2019

MESSICO – XPU-HA

Veraclub Royal Tulum

Durata: 7 notti Trattamento: ALL INCLUSIVE
Dal 19 al 27 Settembre da Milano Malpensa

Quota individuale da € 1172

 

Il Messico è un paese dai mille colori: storia, arte, cultura, mare, divertimento e luoghi di una bellezza inimmaginabile. Tulum è uno di questi, l’unico sito archeologico Maya affacciato sul mar dei Caraibi. Una cornice fatta di acque cristalline e sabbia bianca, e tutto intorno lo splendore e il folklore di questa parte del mondo. Qui Veratour ti dà il benvenuto al Veraclub Royal Tulum Atmosphera Collection + 18. Situato a Xpu-Ha su una delle più belle spiagge della Riviera Maya, il Villaggio è in una posizione perfetta, vicino Playa del Carmen e Akumal. Il suo ambiente esclusivo ed elegante lo rende perfetto per una vacanza intima e di tutto relax, riservata agli ospiti di età superiore ai 18 anni. I Caraibi con un pizzico di fascino in più.

Posizione: Località Xpu-Ha. Dista circa 85 km dall’aeroporto di Cancun, 35 km da Tulum, 25 km dal centro abitato di Playa del Carmen e 10 km da Akumal.

Servizi: Vari ristoranti con servizio a buffet e à la carte, vari bar, piscina, jacuzzi esterne con vista sul mare, discoteca, boutique, sala conferenze con capienza massima di 120 persone. A pagamento, centro benessere con trattamenti di bellezza, massaggi, sauna e bagno di vapore. Wi-fi: collegamento gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche). Veraclub riservato solo ad ospiti di età superiore ai 18 anni e frequentato anche da clientela internazionale.

Spiaggia: Ampia spiaggia di sabbia fine attrezzata con lettini gratuiti fino ad esaurimento e zone d’ombra naturali; teli mare gratuiti. Durante i mesi più caldi del periodo estivo, su tutta la Riviera Maya (da Cancun fino a Tulum), si potrebbe verificare la presenza di alghe, fenomeno naturale legato alle correnti e alle maree.

All Inclusive:

La Formula All Inclusive del Veraclub Royal Tulum comprende:

Pasti:

  • prima colazione e cena presso il ristorante “La Selva” e pranzo presso il ristorante “La Palapa”, entrambi con servizio a buffet
  • cena con possibilità di scelta tra 5 opzioni con servizio à la carte (ristorante Messicano, Italiano, Thailandese, Tapas, Grill)
  • snack dolci e salati h24 presso i vari bar secondo gli orari di apertura
  • Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta, un secondo, un contorno ed un tipo di dolce per colazione elaborati all’interno del villaggio. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

Bevande (a dispenser o servite):

  • acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
  • bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali ed internazionali incluse durante il giorno h24, secondo gli orari di apertura dei bar
  • tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.

 

Sport: Attrezzatura per lo snorkeling gratuita, SUP, canoa, pallanuoto, acquagym, beach volley, ping-pong, bocce, biliardo e palestra.

Animazione: Animazione con staff italiano e messicano nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo. Serate di folklore locale, show internazionali, discoteca e intrattenimento in compagnia dell’èquipe.

Escursioni: Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Chichén Itzá, Tulum/Cobà, Rio Lagartos – Ek Balam, Isla Contoy y Mujeres, Mondi Sommersi, Cancun Shopping, Parchi di Xcaret e Xelha (biglietti d’ingresso), Discoteca “Coco Bongo”. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (moneta locale, dollari americani o euro) e con carte di credito Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).