MESSICO – Playa del Carmen

Thanksgiving a NEW YORK
27 Settembre 2019
PARIGI – La ville Lumiere
9 Ottobre 2019

MESSICO – Playa del Carmen

Hotel Cocorio***

Partenza 28 novembre da Milano Malpensa

 

Sistemazione: Camera doppia Standard

Durata: 7 notti Trattamento: Pernottamento e Colazione

Quota individuale da € 959

Con il suo ricercato stile shabby chic e le sue camere curatissime che nascondo un’attenta gestione italiana, il Cocorio è senz’altro una vera chicca. Una piccola struttura appena ristrutturata, immersa in un rigogliosissimo giardino tropicale che regala un’atmosfera esotica nel pieno centro di Playa del Carmen. Le ampie camere, in grado di ospitare fino a 4 adulti, sono arredate con uno stile grazioso e funzionale. L’hotel è situato infatti fra la Quinta e la Decima Avenida, a pochi passi dal suo beach club convenzionato e non lontano da Calle 12, il fulcro della movida più sfrenata. Per chi scegliesse l’opzione Eat Around, Margò ha selezionato una ricca proposta di ristoranti, molti dei quali raggiungibili con una breve passeggiata. Estremamente ampia l’offerta di locali per la sera. Potrete per esempio intrattenervi con i ballerini di salsa nella “Bodeguita del Medio” (anch’esso parte del programma Eat Around), alla fine della Quinta Avenida, oppure concedervi una tappa nella splendida terrazza del “Deseo”, all’angolo con la Decima. NB. L’hotel chiede a puro titolo di deposito cauzionale € 50 al momento del vostro check in che vi verranno restituiti a fine soggiorno.

Dove siamo: Playa del Carmen, sulla Calle 26 fra la Quinta e la Decima Avenida, a 300 m dalla spiaggia, 1000 dal Martina Beach Club convenzionato, 60 km dall’aeroporto di Cancun e da Tulum. Fermata dell’autobus a 1.5 km con passaggi ogni 30 minuti.

La spiaggia: ampia spiaggia di fine sabbia bianca a 300 m. Beach club convenzionato Martina a 1000 m con ombrellone e lettino gratuiti (consumazione obbligatoria). Teli mare non disponibili.

Ristoranti e bar: colazione servita e di tipo continentale presso il ristorante convenzionato “La Vagabunda” a 60 m. Disponibile, con supplemento, una colazione più ricca e à la carte a scelta tra 5 tipologie di menù. A pagamento, un ristorante e un bar presso il Beach club convenzionato. I clienti Margò con supplemento pranzo o cena Eat Around riceveranno tanti voucher quante sono le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due nello stesso giorno, presso tutti i ristoranti del programma tra cui La Bodeguita del Medio a 300 m.

Servizi: Connessione wi-fi anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico.