Mercatini di VIPITENO, SAN CANDIDO e LAGO DI BRAIES

Capodanno a SAN MARTINO DI CASTROZZA e FIERA DI PRIMIERO
12 Novembre 2019
WEEK END a GERUSALEMME
4 Dicembre 2019

Mercatini di VIPITENO, SAN CANDIDO e LAGO DI BRAIES

Partenza 7 dicembre e 21 dicembre

 

1° Giorno: Ancona – Vipiteno

Soste e pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Vipiteno, una delle città classiche dei mercatini di Natale del Sudtirolo. Grazie alle recenti ristrutturazioni del centro storico, che hanno portato Vipiteno a recuperare l’antico splendore, i visitatori sono proiettati in uno scenario medievale. Si possono ammirare presepi intagliati a mano e decori natalizi tradizionali. Gli artigiani locali offrono le loro opere per la vendita, mentre le strade, le piazze e gli angoli di Vipiteno pro- fumano di biscotti natalizi appena sfornati. Nel tardo pomeriggio trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

2° Giorno: Lago di Braies – San Candido – Ancona

Prima colazione in hotel, partenza per il Lago di Braies. In estate il Lago di Braies è di colore smeraldo, in inverno è coperto da una coltre di ghiaccio e neve. Data la solidità del ghiaccio, a volte, si può anche passeggiare fino il centro del lago! La località è divenuta famosa per essere la location della serie TV “Un passo dal cielo”. A seguire trasferimento a San Candido e tempo a disposizione per passeggiare nel centro storico dove si svolgono i caratteristici mercatini natalizi. Ogni anno il centro del paese si trasforma in uno scenario da sogno invernale che fa brillare gli occhi dei visitatori. Sulle piccole bancarelle si potranno acquistare prodotti locali di qualità, specialità altoatesine o autentici oggetti d’artigianato. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per il rientro alle varie località.

Quota individuale da € 210

Supplemento singola € 30

La quota comprende: Viaggio in autobus G.T. – Sistemazione in hotel 3*/3* sup. in camere doppie con servizi privati – Pasti dalla cena del 1° alla colazione del 2° giorno – Bevande ai pasti – Assistenza durante il viaggio – Tasse, I.V.A. e spese di organizzazione – Assicurazione Medica/Bagaglio.

La quota non comprende: I pranzi del 1° e del 2° giorno, entrate, eventuale tassa di soggiorno, extra e quanto non menzionato nella voce “la quota comprende”.