GRECIA – MYKONOS

POMPEI – NAPOLI
9 Luglio 2021
SPAGNA – MAIORCA
12 Luglio 2021

 

GRECIA – MYKONOS –

SUPER PARADISE BEACH

Atlantis Beach Residence ***

Trattamento Pernottamento e colazione, Camera Deluxe con idromassaggio

Partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino

Dal 27 agosto al 3 settembre

Durata 7 notti

Quota individuale da € 1262

La spiaggia: a 450 m dalla spiaggia di Super Paradise Beach, sabbiosa e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Che ne dice Margò: Piccolo complesso di raffinate sistemazioni rinnovate nell’inverno 2017 con grande cura per i dettagli e il design. La camera base è la Aegean deluxe, già di per sè molto confortevole, ma chi vuole davvero viziarsi non esiterà a scegliere le tipologie superiori con idromassaggio esterno e in grado di ospitare fino a 5 adulti. Anche la posizione è eccellente e perfetta per i veri clubber! Ad appena 450 metri da una delle due più splendide, chiassose e modaiole spiagge di tutto l’Egeo, è davvero il posto giusto per gruppi di amici alla ricerca di comfort abbinato al divertimento puro. Super Paradise non ha bisogno di spiegazioni, ma per chi non la conoscesse così bene è una bellissima baia di sabbia chiara non troppo lunga ma profonda, incastonata tra brulle collinette e con acque cristalline, frequentata da nudisti e non, vip e ragazzi da mezzo mondo alla ricerca di divertimento e trasgressione. Il mattino scorre tranquillo e pigro ed è il momento ideale per godersi la tintarella con poca folla, mentre da metà pomeriggio si scatena la festa. I suoi beach party sono davvero indimenticabili, innaffiati da fiumi di champagne e con folle di giovani che ballano musica a tutto volume dal tramonto a tarda notte! Se preferite un locale più chic senza rinunciare alla splendida vista su Super Paradise, Margò vi segnala il Jackie O’ Beach, leggermente rialzato a lato della baia, con piscina, idromassaggio e animato spesso da intrattenimento con drag queen. Sotto ogni punto di vista questa spiaggia è dunque un must!

Dove siamo: Super Paradise Beach, a 450 m dalla spiaggia, 6 km da Mykonos Town, 4 dall’aeroporto e 9 dal porto. Fermata dell’autobus a 50 m con collegamenti ogni ora circa in alta stagione.

Le camere: 19 camere deluxe (22 m2) distribuite su 2 piani dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo e terrazza o balcone vista mare. Connessione wifi gratuita in camera e nelle aree comuni. Sono disponibili, con supplemento, camere Aether deluxe (32-36 m2), junior suite Apollon Light (34-36 m2) che possono ospitare fino a 4 occupanti e suite superior Helios (51-59 m2) che possono ospitare fino a 5 occupanti, tutte con idromassaggio esterno.

Ristoranti e bar: area barbeque. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui Pikantiki Gonia o Andreas e Maria a 4 km.

Servizi: una piscina attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Connessione wifi gratuita nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, servizio medico (su richiesta).

Sport: a pagamento, sport acquatici in spiaggia.

SCARICA IL PROGRAMMA