GRECIA – CRETA

SICILIA- TINDARI
26 Aprile 2021
GRECIA – RODI
26 Aprile 2021

 

GRECIA – CRETA

Bravo Sirens**** S

Trattamento Formula Tutto Incluso, bungalow

Partenza 4 luglio dall’aeroporto di Roma Fiumicino

7 notti

Quota individuale da € 1235

Affacciato sul mare turchese del Golfo di Malia, lambito da una lunga spiaggia di sabbia dorata, il Bravo Sirens è un resort in tipico stile cretese dai colori naturali e immerso in bellissimi giardini. Si presenta come un complesso estremamente armonioso e integrato con l’ambiente circostante. Strategicamente posizionato tra la mondana località di Heraklion e la pittoresca cittadina di pescatori di Agios Nikolaos, è un’ottima base di partenza per andare alla scoperta della splendida isola di Creta.

POSIZIONE Situato sulla costa nord orientale di Creta, all’interno di ampi giardini di 42.000 mq, il complesso è affacciato direttamente sul mare e dista 35 km dall’aeroporto, raggiungibile in circa 35 minuti. La vivace cittadina di Malia è situata a 800 metri mentre Heraklion è a circa 40 minuti dal villaggio.

SPIAGGIA E PISCINA Una delle più belle e ampie della zona, di sabbia dorata, da cui è possibile ammirare lo scorcio caratteristico della chiesetta di Cristos Afentis, situata su un piccolo isolotto antistante il villaggio. Completano la proposta tre piscine di cui una nell’area Village dedicata agli ospiti Bravo sia per adulti che per bambini. Una seconda piscina è dedicata al solo relax e si trova nei pressi dell’Area Family, la terza è una piscina olimpionica ed è situata nell’area Beach, il corpo centrale dell’hotel. L’utilizzo di ombrelloni, lettini e teli mare (su cauzione) in spiaggia e in piscina è gratuito.

STRUTTURA E CAMERE Il complesso si compone di 3 aree distinte: Village, in tipico stile cretese dai colori naturali, interamente dedicato agli ospiti Bravo, con servizi propri dedicati che si sviluppano attorno ad una piscina riservata, Family, sezione dedicata alle camere più ampie di recente ristrutturazione, Beach, il corpo centrale dell’hotel. 91 camere si trovano nelle aree Village e Family, quest’ultime costituite da un ambiente unico molto spazioso, oltre a 229 situate nell’area Beach. Tutte le camere sono dotate di balcone o terrazzo, aria condizionata, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, Wi-Fi free, telefono, cassetta di sicurezza, mini frigo, servizi privati con doccia/vasca e asciugacapelli. Nella sezione Village i 67 bungalow, 23 mq, (massima occupazione 3 adulti) sono tutti a piano terra e traggono ispirazione dall’architettura tradizionale cretese con affaccio sui giardini curati del resort. Su richiesta sono disponibili camere comunicanti. Le 24 family, 26 mq, (massima occupazione 4 adulti) sono tutte a piano terra e includono un ampio patio ombreggiato. Disponibili infine per gli ospiti Bravo alcune camere doppie vista mare nel corpo centrale Beach (massima occupazione 3 adulti). Il villaggio ospita clientela internazionale.

SPORT Molto ricca al Bravo Sirens è la proposta di attività sportive: oltre alle piscine, il villaggio ha un’area sportiva con beach-volley, due campi da tennis (terra rossa), mini calcetto 5×5, bocce, minigolf, sala fitness, ping- pong, e freccette. Miniclub e area giochi esterna. A pagamento: calcio balilla.

RISTORANTI E BAR Gli ospiti Bravo hanno a disposizione un ristorante dedicato nell’area Village, completamente rinnovato, dove colazione, pranzo e cena sono serviti a buffet, con angolo show cooking. La proposta gastronomica è improntata al gusto mediterraneo e grazie alla presenza del Bravo Chef, sono proposte quotidianamente specialità della cucina italiana, oltre ai primi piatti firmati da Simone Rugiati. A completare l’offerta appuntamenti gastronomici, happening, aperitivi, una cena greca e una cena di arrivederci a settimana. Numerosi i bar del complesso dislocati tra piscina e spiaggia per rinfrescarsi con bevande fresche (alcoliche e analcoliche a dispenser o a bicchiere) accompagnati da snack durante il giorno. Anche le bevande calde (caffè espresso locale, caffè americano, tè, infusi) sono sempre incluse durante l’arco della giornata. Da non perdere i gustosi aperitivi vista tramonto al bar dell’area Village dedicata agli ospiti Bravo Club.

SERVIZI Connessione Wi-Fi in tutto il complesso. A pagamento: centro benessere Aegeo SPA, lavanderia a secco, boutique e assistenza medica a Malia (su chiamata con reperibilità 24 ore al giorno).

FORMULA TUTTO INCLUSO

Gli ospiti di Bravo Club potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):

Cocktail di benvenuto

Una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo

Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante dell’area Village con servizio a buffet

Show cooking a cura del Bravo Chef presso il ristorante principale dell’Area Village

Colazione tardiva

Snack (dolce/salato) durante il giorno presso i bar del villaggio

Merenda (dolce) nel pomeriggio

Passaggio frutta in spiaggia

Aperitivo alcolico e analcolico con snack salati due volte alla settimana

Cena tipica greca e cena di arrivederci

Bevande (a dispenser/bicchiere): acqua, soft drink, birra locale, vino della casa, alcolici locali, cocktail a base di alcolici locali, caffetteria incluso caffè espresso illimitati

Ombrelloni e lettini gratuiti in spiaggia e in piscina

Teli mare (su cauzione) con cambio gratuito ogni 2 giorni

Wi-Fi gratuito in tutta la struttura

SCARICA IL PROGRAMMA