EGITTO – HURGADA – Bel Air Azur Beach Resort ****

TEL AVIV e ISRAELE
8 Gennaio 2020
GIAMAICA – LUCEA – Ciao Club Grand Palladium Jamaica Resort & Spa*****
8 Gennaio 2020

EGITTO – HURGADA

EGITTO – HURGADA – Bel Air Azur Beach Resort ****

Partenza 25 gennaio da Roma Fiumicino

Durata: 7 notti

Sistemazione: Camera doppia standard

Trattamento: ALL INCLUSIVE

Quota individuale da € 611

 

Graziosa struttura, di livello superiore rispetto alla sua categoria ufficiale e riservata ad una clientela di soli adulti (min 18 anni). L’hotel si distingue per la posizione davvero strategica, a soli 3 chilometri dal vivacissimo centro storico, coi suoi souk e bazar tipici, e a 7 dalla Promenade commerciale, ricca di locali e discoteche che animano le notti di questa celebre località del Mar Rosso. L’hotel si presenta raccolto e intimo, con ampi e ariosi spazi comuni. Le camere sono minimali, in stile classico, ma gradevoli e accoglienti. La vera singolarità di questo hotel è data però dalla presenza di una piccola penisola artificiale posta all’estremità della baia principale, un lembo di terra dove poter prendere il sole ed accedere ad un tratto di mare più chiuso, con acque costantemente protette e riparate. E’ presente anche una seconda laguna, sempre facilmente balneabile, cui si accede da apposite scalette o da passaggi sabbiosi creati fra i coralli. Gli amanti delle immersioni potranno invece godersi gli spettacolari fondali della zona più esterna dell’insenatura, orientata verso il mare aperto. La spiaggia, come anche la piscina principale, è condivisa con il vicino hotel Arabia, sempre gestito dalla catena Azur, con il quale il Bel Air condivide un ricco trattamento tutto incluso e diversi altri servizi.

Dove siamo: Hurghada, direttamente sulla spiaggia, a 200 m dalla più vicina zona commerciale, 3 km da Downtown, 7 dalla Promenade e dall’aeroporto.

La spiaggia: spiaggia sabbiosa ricavata all’interno di due ampie baie protette e facilmente balneabili. Tratti di fondale sabbioso permettono un ingresso agevole all’interno della barriera. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Ristoranti e Bar: 4 ristoranti, tra cui il Diamond Restaurant e il Titanic Restaurant (aperto in inverno) a buffet, un ristorante in piscina (aperto in estate), e un ristorante à la carte a pagamento, il Bordhien’s con specialità arabe. Un ristorante à la carte presso l’hotel Arabia Azur (a 400m) con specialità tailandesi. 7 bar, di cui uno in piscina, uno in spiaggia, uno snack bar, un lobby bar e 7 bar presso hotel Arabia Azur.

Speciale Tutto Incluso:

– colazione al ristorante principale o al Titanic Restaurant, pranzo al ristorante principale, al pool restaurant del Bel Air, al ristorante principale o al Marina Restaurant del hotel Arabia, e cena al Diamond Restaurant, al ristorante in piscina del Bel Air o al Titanic Restaurant

– snack dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 17

– consumo in bicchiere di soft drink e di bevande alcoliche locali dalle 10 alle 2 di notte secondo gli orari di apertura dei bar

Servizi: una piscina esterna, riscaldata in inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Biliardo e connessione wi-fi gratuita nella lobby. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta), centro spa, massaggi, sauna, idromassaggio. Presso l’hotel Arabia, discoteca. Un team di animazione locale organizza giochi e attività di giorno e di sera.

Sport: palestra, ping-pong, aquagym, aerobica, campi da squash, campi da tennis (illuminazione a pagamento), campo da beach volley. A pagamento, windsurf, kitesurf, centro immersioni e snorkeling.