BASILICATA – NOVA SIRI

ISCHIA – TERME
5 Maggio 2021
CALABRIA – TROPEA
4 Giugno 2021

 

BASILICATA NOVA SIRI

Villaggio Giardini d’Oriente ****

Trattamento Pensione Completa, Camera Doppia Standard

Dal 24 al 31 luglio / 7 notti

Quota individuale da € 840

Struttura: Costruito in stile mediterraneo, incastonato in un paesaggio di grande bellezza e suggestione, con una fresca e verde pineta di pini marittimi che lo separa dal mare limpido dello Ionio. Nelle immediate vicinanze la caratteristica città di Nova Siri, le cui bianche case si confondono tra uliveti e aranceti che ancora oggi occupano un territorio appartenuto alla Magna Grecia.

Spiaggia: di sabbia, privata ed attrezzata con ombrelloni e lettini, raggiungibile a piedi attraverso un percorso in pineta.

Unità abitative: 230.

Camere: dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, frigobar (su richiesta consumazioni da pagare in loco), Tv, Wi-Fi gratuito, cassetta di sicurezza, balcone o patio. Si dividono in Standard camere doppie con possibilità di 3° letto aggiunto; Junior Suite 3/4 posti letto, composte da camera matrimoniale e cameretta con due letti piani.

Relax e divertimenti: 3 piscine di acqua dolce con obbligo di cuffia, una semi olimpionica, una riservata ai più piccoli e la terza per il relax; animazione diurna (anche in spiaggia) e serale nell’ampio anfiteatro per spettacoli serali. In spiaggia beach volley, canoe, windsurf, barche a vela, catamarani. Mini Club 4-8 anni, Teen Club 8-13 anni, Junior Club 13-17 anni, parco giochi in pineta attrezzato di scivoli ed altalene. A pagamento centro benessere, escursioni. Nelle vicinanze possibilità di praticare rafting, equitazione, campo da Golf 18 buche, diving center.

Centro Benessere: 1000 mq. con vasca idromassaggio, sauna, hammam con tepidarium e calidarium, sala relax e palestra attrezzata dove gli ospiti vengono seguiti da un personal trainer attento e professionale. Massaggi estetici e orientali, trattamenti benessere viso corpo. E’ possibile seguire corsi di ginnastica posturale con personale qualificato.

Servizi infant: a pagamento servizio di Biberoneria: cucina pappe aperta in orari prestabiliti con assistenza alle mamme per il riassetto. Attrezzata con piastre ad infrarossi, forno microonde, frigorifero, frullatore, scalda biberon, omogeneizzatore, pentolini, piatti, stoviglie, seggioloni e fasciatoio.

Servizi: ricevimento 24h, sale conferenze, parcheggio interno non custodito, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, servizio spiaggia 1 ombrellone e 2 lettini per camera (1° e 2° fila a pagamento da regolare in loco fino ad esaurimento disponibilità); bazar. Dog Village area recintata con percorso agility.

Ristorazione: 2 bar di cui uno a bordo piscina e uno al mare aperto dal 5/06 al 18/09; 2 ristoranti di cui uno con aria condizionata e l’altro sul terrazzo (aperto a luglio e agosto), servizio a buffet, vino e acqua inclusi ai pasti; tavoli a riempimento. Pepito restaurant riservato ai bambini 4-10 anni (aperto a luglio e agosto) con

menù dedicato. Struttura dotata di certificazione AIC, su richiesta piatti per celiaci (alimenti base). N.B. non è possibile sostituire il pranzo del giorno della partenza con il pranzo del giorno dell’arrivo.

Tessera Club: obbligatoria da regolare in loco dal 05/06 al 18/09, obbligatoria a partire dai 4 anni. Include drink di benvenuto, attività sportive, animazione, mini club, teen club, junior club, servizio di spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per camera).

SCARICA IL PROGRAMMA