BARCELLONA agosto 2019

SPAGNA CANARIE Fuerteventura
28 Gennaio 2019
RIMSKE TERME**** Speciale San Valentino
31 Gennaio 2019

VIAGGIO A BARCELLONA

29 agosto – 1 settembre

Barcellona, vivace e moderna capitale catalana. Città unica, affascinante e coinvolgente, con le sue atmosfere quasi surreali, il curioso viaggiatore che non potrà che restare affascinato da questa incredibile città eternamente sospesa tra antico e moderno, tra progresso e antiche tradizioni che legano arte, cultura e svago là dove i suoi colori e la sua solarità risultano agli occhi dei visitatori davvero indimenticabili.

 

Quota individuale da € 565

Supplemento singola € 150

Iscrizioni e dettagli in agenzia

Programma

1° GIORNO: Partenza da Roma con volo per Barcellona. Trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pranzo libero. Incontro con la guida per una prima visita della città: unica, affascinante e coinvolgente; una destinazione dove scoprire architetture eclettiche, respirare un’atmosfera vitale e godersi una movida indimenticabile. Cena libera. Rientro in hotel per il pernottamento.

2° giorno – BARCELLONA: Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla scoperta delle meravigliose opere del geniale architetto Antoni Gaudì (1852-1926). Visita del Parc Güell, un complesso magico e fiabesco, caratterizzato da un’atmosfera suggestiva e surreale; creazione annoverata dall’Unesco tra i Patrimoni Mondiali dell’Umanità. Pranzo libero. La visita continua con il vero e proprio capolavoro di Gaudì: la Sagrada Familia (ingresso escluso). Rimasta incompiuta alla morte del Maestro nel 1926, è stata consacrata da Papa Benedetto XVI solo il 7 Novembre 2010. Proseguimento della visita con il Paseo de Gracia per ammirare gli esterni delle famose Case Batllò e Millà, quest’ultima, conosciuta anche come “La Pedrera”, è annoverata dall’Unesco tra i Patrimoni Mondiali dell’Umanità. Cena libera e serata libera, rientro in hotel per il pernottamento.

3° giorno – BARCELLONA: Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata di Barcellona. Inizio con la parte storica della città, costituita dal caratteristico Quartiere Gotico raccolto intorno alla Cattedrale di Santa Eulalia, patrona della città, cuore medievale della Città Vecchia. La visita continua con Plaza Catalunya, le Ramblas e la Plaza Colon con il monumento a Cristoforo Colombo. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per visita libera della città, per lo shopping, per il divertimento, ecc… Cena e serata libere. Rientro in hotel per il pernottamento.

4° giorno – BARCELLONA– ITALIA: Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per visite individuali. Pranzo e cena liberi. Nel tardo pomeriggio trasferimento privato in aeroporto per il rientro in Italia.

 

La quota comprende: Volo a/r per Barcellona, sistemazione in hotel pernottamento e colazione, visite guidate come da programma, assicurazione medico bagaglio, gruppo accompagnato, transfer a/r hotel aeroporto.

La quota non comprende: mance, extra in genere, tasse aereoportuali, tassa di soggiorno, ingressi, trasferimento da e per l’aeroporto in Italia, eventuale assicurazione contro annullamento, e tutto quanto non contemplato alla voce “La quota comprende”.

N.B.: Il programma del viaggio potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi di ordine tecnico non prevedibili al momento della stampa, senza comunque sostanziali mutamenti al programma stesso.

Questo viaggio viene confermato con un minimo di 15 partecipanti